Bigiotteria Taranto

Gioielli di qualità a prezzi interessanti

  • Bigiotteria Taranto Petio Gioielli
  • Bijoux e creazioni in oro

    Petio Gioielli è un punto di riferimento anche per gli amanti della bigiotteria a Taranto - Talsano. Nonostante i materiali utilizzati talvolta non siano preziosi come quelli che caratterizzando l’alta gioielleria, gli articoli di bigiotteria possono garantire una resa estetica eccellente e arricchire così l’immagine di chi li indossa con estro e creatività. 

    Il design, quindi, assume un ruolo ancora più importante poiché è chiamato a valorizzare materiali che, di norma, hanno un valore minore rispetto all’oro, all’argento, alle pietre e ai metalli più preziosi. È con questa filosofia che Petio Gioielli ha conquistato anche questa fetta di mercato, allestendo collezioni numerose e ricche, tutte in grado di intercettare al meglio i gusti dei clienti. Alcune spiccano per il riferimento alle linee più moderne, altre per un taglio più esotico, altre ancora per l’utilizzo mai banale dei colori più accesi.

  • ​ La firma di Luca Barra e i valori aziendali

    Le collezioni di punta della bigiotteria di Taranto - Talsano   proposta da Petio Gioielli sono quelle realizzate da Luca Barra, un’azienda solida, simbolo del made in Italy più puro. I valori che caratterizzano questo marchio e che allo stesso tempo fungono da guida alla produzione sono la creatività, l’ambizione e la semplicità. La creatività rappresenta la materia prima più importante, l’impulso da cui nasce l’intero lavoro di progettazione. 

    L’ambizione si concretizza nella volontà di realizzare creazioni sempre più belle e più aderenti ai gusti dei clienti. La semplicità, infine, viene intesa come sinonimo di purezza, culmine di un lavoro di sintesi faticoso quanto esaltante. Creativi, ambiziosi, semplici: questo e molto di più sono gli articoli di bigiotteria realizzati da Luca Barra disponibili presso l’oreficeria tarantina.