Diamanti Taranto

Selezione accurata delle migliori pietre

  • Diamanti Taranto Petio Gioielli
  • Govoni, il made in Italy dei diamanti

    L’offerta della gioielleria comprende anche suggestive collezioni di diamanti. Spicca, su tutti, Evergreen di Govoni, che arricchisce l’offerta di diamanti per Taranto - Talsano di Petio Gioielli. Govoni è un’azienda nata nel 1980 che punta ad anticipare le tendenze di mercato intercettando le esigenze dei clienti e proponendo articoli di elevata qualità. Il design è moderno e tuttavia rispettoso del patrimonio tipico del made in Italy. 

    Le collezioni sono realizzate in oro giallo, oro bianco, oro rosa e pietre preziose. La varietà di gemme è notevole. Queste, infatti, si differenziano per taglio, colore, dimensione. Sono disposte secondo un principio di apparente casualità che dona freschezza ma che è frutto di un attento studio e di un lavoro certosino di design.

  • ​ Zaffiri e smeraldi

    Il lavoro di progettazione è il risultato di grandi competenze e sensibilità. In questa fase, i designer di Govoni esplorano scrupolosamente ogni forma, cercando di trarre il meglio dalle pietre e dai diamanti, in modo che possano trasformarsi in accessori di qualità e in grado di raccontare al prossimo qualcosa della personalità di chi li indossa. 

    Petio Gioielli mette in vendita i diamanti a Taranto - Talsano della collezione Evergreen: classica e dallo stile puramente romantico, si avvale della presenza di zaffiri, smeraldi, rubini che diventano espressione della tradizione eppure coerenti con le esigenze delle donne moderne. Evergreen è una collezione che ha saputo raccogliere fin dall’inizio un certo successo, forte di un design particolare, di una scelta minuziosa dei materiali e di un rapporto qualità-prezzo accessibile.